Loading color scheme

Pellicole Oscuranti

Cristalauto vanta l'utilizzo dei migliori materiali (pellicole LLumar provenienti dagli U.S.A.) e di una manodopera ultra specializzata nell'applicazione di pellicole oscuranti sia ad utilizzo automobilistico (vetri delle autovetture) che civile/estetico (vetri di abitazioni, negozi, etc).

 

L'installazione di pellicole oscuranti presente numerosi vantaggi:

- miglioramento dell'aspetto estetico
- filtraggio dei raggi solari per ridurre il riscaldamento degli interni
- impedire la vista dell'interno dall'esterno
- migliore sicurezza: in caso di rottura del vetro le pellicole, mantenendo insieme i frammenti, riducono sensibilmente il rischio di esplosione dello stesso (che spesso invece causa il ferimento dei passeggeri)

Diversi gli stili disponibili tra cui scegliere:

- Serie COLLECTION: le migliori pellicole dal punto di vista estetico e prestazione, con particolare attenzione alla protezione da irraggiamento solare. E' presente una vastissima scelta di tonalità e colori, capaci di valorizzare la verniciatura esterna e il colore degli interni con una rifinitura che renderà l'auto unica e sempre riconoscibile.
- Serie EVOLUTION BLACK: un'interpretazione più evoluta delle classiche pellicole fumè con una marcia in più nella protezione dai raggi infrarossi. Meno caldo all'interno dell'abitacolo e più comfort di guida.
- Serie CLASSIC BLACK: la serie di pellicole che ha fatto la storia di LLumar a livello mondiale. Devono il loro successo alla piacevole gradazione di nero che le contraddistingue. Una scelta di classe per molti automobilisti appassionati di queste pellicole dal look classico ma intramontabile

 

 

Preparazione della pellicola su misura



Applicazione del liquido di posa


Posizionamento della pellicola


Asciugatura con aria calda e lisciatura


Risultato finale (può variare a seconda del colore scelto)

 

Attenzione: l'applicazione delle pellicole oscuranti può essere effettuata solo secondo le norme vigenti. In fase di preventivo verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

facebook_page_plugin